14 risposte a 06.03.2022 – Test torneo Dead Lake con FOX/FOX/HURRICANE/DOGE21
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Frost settore 3
1) appesantire la granata per facilitarne il lancio, è troppo leggera e non si riesce ad imprimere sufficiente forza e precisione nel lancio
2) spostare la cassetta con la mappa (obj secondario) dall interno del buker a un altro punto, perche se viene fallito l Obj primario non è piu recuperabile ( ieri l abbiamo messa sotto il traliccio)
3) il mitragliere va ben che è immortale ma bisogna chiarire un po come si può gestire perché può dar luogo a problemi soprattutto se ignora i colpi ricevuti e risponde al fuoco, ieri non ci sono state grosse problematiche a riguardo, ma in un torneo ufficiale è un tema che sicuramente può creare nervosismi, abbiamo fatto un appunto a Thomas che non può uscire dalla fettuccia, e che se impegnato su un fronte non può ignorare i colpi ricevuti per concentrare il fuoco su chi sta portando a termine un obj.
A parte questo non mi pare sia emerso altro
Settore 4
-spostare più in alto ed arretrare la posizione di difesa dove ero io
-secondo me sono da migliorare le comunicazioni tra obj, le ho viste mancati di coordinazione
OBJ1
1)Mettere le bindelle per il raggiungimento dell’IN in modo più visibile.
2)Implementerei il fatto che se la bomba esplode le persone nel raggio di 5 metri muoiono.
3)I difensori morti devono stare al loro posto con il drappo o cappello rosso e non interferire con l’attacco.
🦀 sett. 1
– marcare meglio il percorso che dalla strada porta all IN della prima giocata(questo ci è stato fatto notare dalla Fox e solo da loro)
-rendere la bomba più stabile (se dovesse essere maneggiata in maniera ruvida potrebbe scollegarsi)
-allontanare un po’ l OBJ 2 rispetto al primario
-allestire una fortificazione per chi difende in alto (passano tutti la )
Appunto per gli arbitri…io ieri non ho fatto polemica ma ho visto gente non dichiarasi…sparare alla talebbana…morti che parlavano per radio
Immagino sia difficile vedere tutto ma occhio a non farsi prendere per il culo
Over
Settore 5
> da ridisporre limiti campo, sicuramente ampliandoli, tenendo conto che poi a maggio la vegetazione crescerà.
> da rivedere bindelle che portano al settore, sicuramente ce ne vogliono di più anche se tra settore 4 e 5 la strada è chiara
> tutte le squadre hanno detto che almeno un tiro di prova dovrebbe essere consentito con il fucile da sniper.
> sarebbe da aumentare anche la quantità di tiri di prova (…o aumentare la dimensione del bersaglio, forse anche scenograficamente è meglio.
> da specificare nel book che l’arma da usare NON è da sottrarre allo sniper.
Mi pare sia tutto.
> aggiungerei sicuramente scenografia vicino al “radar/trasmittente”, per renderlo più adeso alla storia del torneo
In generale sono contento di come è andata la giornata, bello e soprattutto utile per i più freschi in squadra.
Settore 1
Parto dicendo che le cose sono andate bene e sono solo alcune lacune da sistemare
1) Migliorare la segnaletica che porta al settore 1, tutte le squadre ci hanno segnalato che si perdono
2) Rinforzare la bomba o perlomeno introdurre la regola che se la squadra la spegne ha fallito l’obbiettivo (è una bomba se la mandate in corto esplode).
3) Ottima l’idea di Winnie di mettere un raggio di esplosione
per il resto nulla da dire.
Settore 4
Non molto da calibrare..difficoltà generale dell obbiettivo ben calibrata
Appunti generali
– prendere guanti della taglia più grande possibile
-rimuovere la mascherina da fargli mettere..chi arriva con la maschera facciale non combina a metterla
-rivedere il posizionamento di stone
Per il resto è filato tutto liscio
Over
Bob
Settore 2
Da quello che ho visto non sono necessarie grandi modifiche, secondo me obj 1 e obj 2 sono in linea perciò sposterei obj 2 leggermente più in alto e da rivedere la posizione di Django in difesa forse troppo vicino al OUT.
Django
Settore 2
Punti da sistemare il difensore che difende obj2 cioè la bomba deve trovare una posizione ottima da poter vedere entrambi gli obj in modo da rompere il piu possibile anche dopo il recupero della bomba se riescono.
Migliorare sicuramente la parte scenografica magari anche su obj2 creare una specie di piccolo magazzino dove cercano un po la bomba.
Il bonus del PC forse da trovare un altra collocazione sempre nei pressi dell obj 1 ma non all interno. Così da non concentrare tutto li al rudere .
Mettere un cavo colorato alla bomba per far si che non ci inciampa nessuno che magari sta andando in zona sicura.
Bindellare molto i confini così da non farli uscire dal campo se si alzano.
Creare un vano dove bloccare la bomba all Interno del rudere così da non farlo rovesciare se tirano il cavo di forza
Settore 2
Movimento ad elastico per me, sfoltendo all’inizio lo scollinamento e poi retrocedo in linea con obj1, da migliorare il secondo riparo per una copertura da più fronti, come fortificazione, oppure sfruttare lo stesso obj1 se modificato a dovere come un fortino e avrebbe il suo scopo anche a livello scenografico quindi.
Il confine meglio segnalarlo di più in modo da non uscire anche accidentalmente.
Con i vari club non ho trovato particolari problemi, buoni due ingaggi e peggio altri due (morto quasi subito) e quindi devo farmi dare lezioni da Rock per migliorare la costruzione di ripari occasionali.
Domenica di test della tappa del torneo FIPS
Settore 3 con Frost e Ghiro
Cose da cambiare:
Ridurre la capacità del mitragliere in qualche modo, ora come ora è un po’ troppo forte.
Spostare il bonus 1 (trovare la mappa), è stato messo dentro al bunker, ma è impossibile farlo senza eliminare il mitragliere.
Appesantire le granate da lanciare all’interno del bunker.
Comunque l’obbiettivo è fattibilissimo con la giusta coordinazione, 2 squadre su 4 lo hanno quasi completato, hanno avuto solo sfortuna con il lancio della granata.
Obj 5
-definire meglio il limite superiore del campo
-bonus “prendere il bersaglio al primo colpo” lo modificherei in “prendere il bersaglio in due colpi” in quanto bisogna capire un attimo dove va il pallino prima di prendere il bersaglio, quindi con il primo si vede dove va e con il secondo lo si prende. Prendere il bersaglio al primo colpo è quasi questione di culo altrimenti.
-migliorare scenografia vicino al bersaglio
-specificare meglio agli attaccanti che l’arma da cecchino da utilizzare non è in possesso a nessun difensore
Settore 5
Cose da migliorare:
Presentarsi in campo settore 5 almeno due ore più tardi, in quanto si rischia di stare lì ad invecchiare al freddo per niente.
Migliorare la mia posizione in quanto troppo distante dal resto del gruppo.
Per il resto sottoscritto quanto già detto dagli altri del mio settore.
Obj1
Rendere più visibile il percorso,
Fare anche un elastico al muretto inizio obj
Mettere barriere o qualche “nascondiglio” per un eventuale uomo che sta verso l’out, è una piana vuota