4 risposte a 06.11.2022 – Amichevole a Revine con Extrema
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
-
DEBRIEFING
- 08.12.2024 – Allenamento interno
- 01.12.2024 – Allenamento interno
- 24.11.2024 – Allenamento interno
- 17.11.2024 – Allenamento interno
- 10.11.2024 – Allenamento interno
- 03.11.2024 – Allenamento interno
- 27.10.2024 – Allenamento interno Campo XI
- 12.10.2024 – Torneo interno – Recon
- 06.10.2024 – Allenamento interno
- 29.09.2024 – Allenamento interno
Passata metà mattinata in difesa con Mech (caposquadra), Zora, Warhammer e Django…nonostante l attacco sia sempre arrivato in bandiera, ho visto una difesa molto concentrata, con una buona risposta al fuoco e con comunicazioni precise e abbastanza fluide.
Seconda metà mattinata passata in attacco inizialmente come supporto scout con Enigma, poi come scout con Enigma e Zora…azioni buone, sempre con una buona risposta al fuoco costringendo i tango della difese alla ripiegata portandoci alla presa della bandiera.
Posso dire di essere soddisfatto della mattinata in generale
Over
Mattina passata sia in attacco che in difesa. In difesa devo dire che gli extrema non si sono comportati male, li ho visti abbastanza agguerriti.
In attacco li ho visti un po’ più titubanti di quanto pensassi. Abbastanza conservativi e con un Anubi molto direttivo. Quando infatti veniva preso la squadra era abbastanza ferma.
Dark Hawk per un 70% fatto da allievi o gente in prova. Tutti molto sul pezzo, solo alla fine mi sono accorto che eravamo solo 4 operatori. Le nostre nuove leve si sono fatte notare, specie in difesa, con elastici alla quale gli extrema non sono abituati.
Per quanto mi riguarda è come se non avessi giocato, cercavo di mandare avanti il gioco per gli Extrema. Quando ho giocato ho fatto un po’ cagare. XD
Sono impaziente di iniziare il corso allievi vista la molta carne fresca!
Impegnato tutta la mattina come copertura nella squadra d’attacco DH, come mitragliere.
Inizialmente preso più che altro dal fare avanzare e indirizzare gli allievi piuttosto che nel colpire difensori, tant’è che nelle prime 3 partite ho combinato poco, se non qualche indicazione di tango, obj e copertura.
Le cose sono un po’ cambiate dalla quarta partita in poi, con gli allievi un po’ più autonomi ho potuto rendere il fuoco di copertura più efficace e sovrastare i tango con il volume di fuoco che conferisce la Minimi.
Difese che hanno colpito molte volte a colpo sicuro, con successivi elastici per riposizionarsi, posso contestare però un po’ il posizionamento generale, in più occasioni preso il difensore più esterno l’attacco entrava in mezzo alla difesa a far man bassa, perché tutti girati su un altro lato.
Domenica in amichevole a comando della difesa per metà della mattina insieme a Django, Borda, Warhammer e Zora. Bene la collaborazione di tutti nella comunicazione dei tango in arrivo, cosi che la squadra capiva dove guardare e difendere, ma si poteva fare di meglio nella ricerca di ripari.
Fatto cambio poi in attacco a comando della squadra DH per il coordinamento con gli Extrema, bene ma poche comunicazioni loro se non dal comandante e non hanno presente il posizionamento degli altri componenti di squadra portando in più occasioni dei blu-su-blu.
Contento dei nuovi arrivi!
Over