8 risposte a 09.01.2022 – Allenamento Dark Caves
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
-
DEBRIEFING
- 08.12.2024 – Allenamento interno
- 01.12.2024 – Allenamento interno
- 24.11.2024 – Allenamento interno
- 17.11.2024 – Allenamento interno
- 10.11.2024 – Allenamento interno
- 03.11.2024 – Allenamento interno
- 27.10.2024 – Allenamento interno Campo XI
- 12.10.2024 – Torneo interno – Recon
- 06.10.2024 – Allenamento interno
- 29.09.2024 – Allenamento interno
Domenica in comando della difesa nella prima metà con Bob, Winnie e Kyle.
Bene la squadra anche se con qualche deficit con le radio per interferenze, ma ogniuno di noi sapeva cosa doveva esser fatto ma non sempre è andato, il coordinamento bene ma per ripiegamenti più copertura.
Abbiamo aspettato per avere del tiro pulito prima di ingaggiare e ha funzionato quasi sempre.
Passato in attacco ala con Enigma Bob e Kyle bene e veloci, più incisivi soprattutto nella copertura in fase di avvicinamento, ma soddisfatto comunque di quanto fatto. Nel complesso una domenica di allenamento con dei risultati positivi.
Over
Prima domenica dopo un po’ di tempo, devo dire che ho visto grossi miglioramenti nel gioco dei singoli, molti hanno fatto dei grossi passi avanti rispetto a quanto ricordavo, devo altresì dire però che ad alcuni allievi serve una ripassata su concetti base quali, trovare il migliore riparo e il movimento a sbalzi, sono sempre concetti facili sulla carta ma calati poi in situazioni di gioco si fa sempre fatica a farli propri. Ho cercato di far notare gli errori a caldo a chi li comm tteva trovando dall altra parte sempre buona voglia e disponibilità ad ascoltare anche se mi avevano visto poco i campo. Sulle mie giocate non ho molto da dire mi ricordo ancora come si fa ma devo ammettere che ho fatto fatica a portare a casa morti. Il livello di gioco mi sembra buono grossomodo per tutti, rispetto a quel che ricordavo è migliorata molto anche la velocità di manovra
🦀
Domenica passata tutta in attacco a comando del gruppo scout…
Al rientro dopo lo stop è sempre un po’ difficile ingranare da subito e si è visto soprattutto nella risposta fuoco, lenta e poco cattiva/incisiva.
Spesso ci si bloccava senza sparare (che senso ha??).
Poco reattivi nell’ eseguire i comandi e spesso si agiva in autonomia senza ordine dato.
Tutto questo fino alla terza partita perché la sbaregata a Tokyo e king penso sia servita da sveglia a tutto il gruppo scout, infatti abbiamo ingranato di più come team muovendoci meglio con più rispetto dei tempi e delle distanze.
Mi hanno fatto notare che devo usare meno la voce è più la radio per essere meno individuabili e fare sapere a tutti cosa si sta facendo.
Atleticamente bene anche se a fine mattinata ero distrutto.
Bene il setup ufficiale e l ottica sul fucile.
Stra felice di aver ricominciato
Over
Domenica con minimi, a comando della squadra e del brick ala.
Movimenti in generale della squadra abbastanza buoni e buona coordinazione fra i brick, bisogna solo essere più reattivi su cose fondamentali tipo indicazione del tango e movimento sotto fuoco di copertura.
Per quanto riguarda il brick ala buona la velocità nel prender quota o aggirare dal basso i rilievi che coprivano i tango, fondamentale la minimi però, che se usata bene da molta più sicurezza e fa molto più danno in breve tempo, anche in fase offensiva vera e propria oltre che in copertura.
Quando il mitragliere è in copertura però, bisogna prender metri nel più breve tempo possibile e non star la a guardare immobili.
Finalmente si torna in campo dopo la piccola pausa invernale, inizio mattinata passata in difesa, nessun problema (almeno per me ) di comunicazione, siamo stati abbastanza bravi in tutte le partite tranne se non sbaglio nella terza dove siamo stati completamente distrutti dall’ attacco, non ho sentito fuoco di risposta.
Dopo sono passato in attacco in ala molto bene i movimenti e il fuoco di risposta andavamo molto fluidi senza nessuna complicazione.
Si ricomincia alla grande e avanti cosi.
Bob over.
Prima parte della mattina in difesa, con Mech,Winnie e Bob, un paio di problemi con le radio di interferenze, non male come ritorno.
In attacco in ala con Enigma e Bob. La copertura della minimi si fa sentire ma bisogna spiegare a chi magari non ci ha mai giocato assieme cosa fare.
Django
Domenica sempre in attacco prima in “ala” poi scout .
Ancora qualche errore nel trovare i ripari più adeguati e qualche errore nei movimenti subito chiariti con enigma.
In ala fatto un po fatica a tenere il passo con gli stambecchi (enigma, casper e blu) ma ho cercato comunque di star sempre con loro .
Passato nel ruolo di scout con tokyo come coppio mi sono trovato decisamente più a mio agio.
Individuato qualche tango più del solito ma poche kill peccato.
Devo migliorare ancora molto e me ne rendo conto ma sicuramente i consigli o le correzioni a fine game dei più esperti sono sempre utilissime.
Over
Prima metà mattina in attacco come ala, buoni gli sbalzi e il fuoco di copertura, assetto aggressivo.
Le prime due partite non riuscivo a chiamare mai i tango, cervello in blocco.
Seconda parte passata in difesa a “comandare”, in realtà mi diceva Frost come fare.
Volevo sempre mettere la difesa abbastanza aperta per coprire più superfice possibile, subito Frost mi faceva notare che cosi non ci si poteva aiutare tra di noi e quindi è inutile come tattica.
Indeciso sempre su come/dove posizionare la difesa
In ogni caso le difese sono comunque andate bene, solo mancava la comunicazione durante gli ingaggi.