12 risposte a 20.02.2022 – Amichevole con Arditi a Dead Lake
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
-
DEBRIEFING
- 08.12.2024 – Allenamento interno
- 01.12.2024 – Allenamento interno
- 24.11.2024 – Allenamento interno
- 17.11.2024 – Allenamento interno
- 10.11.2024 – Allenamento interno
- 03.11.2024 – Allenamento interno
- 27.10.2024 – Allenamento interno Campo XI
- 12.10.2024 – Torneo interno – Recon
- 06.10.2024 – Allenamento interno
- 29.09.2024 – Allenamento interno
Nella squadra d’attacco in ala per tutta la mattinata.
Per fiato e movimenti è andato sempre tutto ok anzi.. gli allenamenti sul tapis roulant inclinato a 15° mi stanno aiutando molto; non sento praticamente più i polpacci scoppiare in salita.
Grande errore invece mi è stato fatto notare nel tenere il mio settore, ho cercato di incrociare un tango che era nel mezzo della squadra, ma dovevo tenere il mio. Diciamo che avendolo a 15 metri alla mia destra ho pensato di doverlo eliminare visto che se si fosse girato dalla mia parte mi avrebbe preso (ho tenuto conto della minaccia più imminente visto che davanti ancora non si era palesato nulla). Ma ho capito l’errore, prossima volta farò meglio.
Over
Squadra d’attacco del torneo non bene domenica.
Lasciamo stare il numero di difensori, anche se si impattava contro 7 non è questo il punto.
Ci sono stati tanti (troppi) errori individuali e di coppia:
– movimento a sbalzi non fatto
– copertura fatta male o non fatta
– ripari non utilizzati al meglio
– comunicazioni sulle posizioni dei tango non fatte
– scarsa propensione a buttarsi per terra per schivare i colpi
– blu su blu scandalosi
Non sono errori che sono stati fatti per mancanza di esperienza, mancava concentrazione da parte dei singoli e non si metteva in atto quello appreso nel corso allievi a tratti.
Bisogna pensare a svolgere ognuno il proprio ruolo, e bisogna farlo al meglio, non aspettare che qualcun altro risolva la situazione, perché non è così che la squadra rende al meglio e può puntare a vincere!
Prendete quanto scritto come spunti su cui concentrarsi per migliorare, perché non si può fare finta che sia andato tutto bene e passarci sopra, altrimenti il livello del gioco cala e non si potrà mai migliorare
Domenica in squadra con granchio e Tokio e 3 degli arditi. Prime partite in difesa, le prime due negli obbiettivi del torneo, zone poco difendibili e con pochi ripari. Terza stagione e quarta su zone diverse dagli obj del torneo. Queste sono sicuramente andate meglio delle prime due anche grazie al posizionamento della bandiera in un posto molto più ostico per l’attacco. Con gli Arditi non c’è stata coordinazione ne in attacco ne in difesa, in alcuni momenti non avevo idea neanche loro di cosa stavano facendo, vedi i blu su blu e il momento in cui uno di loro stava attaccando insieme a Clyde. Molto bene granchio nelle difese e a tenermi calmo nell’ultima difesa altrimenti mi sarei spostato anticipatamente.
Domenica un po’ pessima per me.
Il non giocare per due domeniche consecutive ha prodotto i suoi effetti.
Errori nel trovare ripari poco adatti, anche se la stagione con così scarsa vegetazione direi che non aiuta proprio.
Errori nel muovermi nel mio riparo, ero alla ricerca di vedere qualcuno arrivare senza pensare che , se io vedo troppo bene loro, loro vedono ancora meglio me!
Errori nel perdere il momento, credevo di essere al pensatoio, quando invece bisogna magari agire senza pensarci su troppo.
Non può che migliorare.
Con la radio ho potuto capire meglio i movimenti ed i ragionamenti della squadra e seguirli quanto meno con la mente.
Ottimo lo scotch all’orecchio.
Leggero miglioramento con la cinghia per la replica, che in realtà uso solo nei momenti di pausa, in quanto preferisco tenere il mio GG sempre in mano…sotto controllo.
Precise e puntuali le indicazioni datemi da granchio, e da qualcun altro che cercava di mettermi pressione;
mi hanno sicuramente aiutata a capire meglio gli errori e/o le mancanze commesse.
Apprezzo veramente chi mi da suggerimenti e spunti per cercare di migliorarmi.
Over
🦀
Giornata impegnato in difensa inizialmente poi come supporto attacco a squadra torneo e anche come ala sx della squadra titolare (per un emergenza)
Dire che il 🦀 ha fatto bene la fase difensiva dovrebbe far seriamente riflettere la squadra torneo…
Quasi sempre caduti in troppola ( vedi bomba sulla strada….😉)
Ho visto una squadra poco elastica nel modificare l assetto e riorganizzarsi .
Veloci, incisivi quello si.. ma non compatti e poco squadra…
Passato in attacco ho avuto i miei cazzi a star dietro allo stambeccorock abbiamo sviluppato qualche sbalzo ma eravamo dell’ ottima carne da macello…
La partita che ho giocato in ala con Winnie devo dire che è andata piuttosto bene anche se Winnie l ho trovato un po’ frettoloso nel voler risolvere la situazione. mi sarei aspettato più coordinazione col comandante da parte sua dato che al torneo ci va lui😁 parte combat devo dire un aereo si vede che stai lavorando sulla atleticitá bravo…
Over
Domenica passata in squadra d’attacco in scout con Clyde, non di certo la mia domenica, in un paio di occasioni ho completamente perso la lucidità facendo delle cazzate evitabili.
Ero sconcentrato durante tutta la giocata, facevo fatica a capire le posizioni dei ruoli in campo e spesso mi sentivo isolato con il mio coppio.
Non ho altro da dire
Inzio di domenica passata in ala con Kyle, le prime due giocate sono state anche buone con i movimenti a sbalzi e copertura a vicenda, dalla 3 giocata in poi uno di noi due veniva preso subito lasciando l’altro solo più in alto con poche possibilità di scelta, poi Kyle ha deciso di abbandonarmi (scherzo) cosi si è unito Django con me, l’intesa c’è ma la velocità di esecuzione è da migliorare.
Non è stata una delle domeniche più belle sicuramente da migliorare anche quando devo comandare l ala.
Bob over.
Domenica in squadra “supporto” di Echo, devo dire, arditi bravi fioi ma alquanto inutili, in pratica se si ingaggiava morivano e basta, il non poter contare su di loro ha compromesso parecchio le difese secondo me, il dover stopparsi per lasciar avanzare la squadra torneo , quando ero in attacco devo dire che smorza parecchio la concentrazione, sorry Echo per l’ultima partita, over
Domenica partita neanche tanto male, in ala con Bob ci coordiniamo discretamente, copertura sbalzi etc…, poi il disastro, ore non chiamate, venivamo presi 1 alla volta lasciandone uno da solo in ala. Ho visto una squadra molto disorganizzata, ci si muoveva quasi come coppia o singoli. Male male. Poi fine domenica ho girato un pò a cazzo con la ciolla in mano spottando pure Goblin da ore 6.
Domenica piuttosto sfortunata, sono stato colpito per primo in tre partite di fila praticamente, quindi yay figata
Nelle altre però ho notato purtroppo poco affiatamento con Winnie, in particolare nella prima partita dove è partito da solo in mezzo alla piana permettendo a granchio e Tokyo di fipparvi senza problemi, entusiasmo da contenere domenica quindi
Over
Django
Domenica in squadra torneo ruolo retroguardia .
Non benissimo come Domenica, il ruolo non mi dispiace sono sincero ma devo ancora capire i tempi di inserimento nella squadra è sotto fuoco.
Spesso mi sono trovato li dietro a guardare le ore 6 e non sapere quando abbandonare il settore per aiutare.
Quelle poche volte che mi sono inserito nell attacco avevo poco chiara la situazione in generale posizioni della squadra e dei tango e altri dettagli che sicuramente ti aiutano.
Nel game del “fortino” rimasti io e bob ho cercato di raggirare l obiettivo.
Avrei dovuto sicuramente chiarire meglio con bob la situazione e comunque siamo stati troppo lenti .
Il blu su blu nel game successivo e stato un errore di agitazione e tensione.
Sicuramente poco deciso e tanta confusione in testa soprattutto quando ero in retroguardia.
Oltretutto 2 botte sul Ginocchio operato non hanno giovato per niente.
Domenica da mettere da parte capire gli errori e concentrarsi sul non rifarli.
Over
Domenica passata tutta in difesa nel ruolo di sniper ,scelta del posizionamento nelle prime due partite da dimenticare , ero in prima linea e devo dire che non è la scelta adatta al ruolo ,mimetismo male e da sistemare , per quanto riguarda l’equipaggiamento anche qui devo migliorare delle cose .
La difesa in generale bene sia come posizionamenti e come comunicazioni radio