13 risposte a 23.01.2022 – Allenamento Revine
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
-
DEBRIEFING
- 08.12.2024 – Allenamento interno
- 01.12.2024 – Allenamento interno
- 24.11.2024 – Allenamento interno
- 17.11.2024 – Allenamento interno
- 10.11.2024 – Allenamento interno
- 03.11.2024 – Allenamento interno
- 27.10.2024 – Allenamento interno Campo XI
- 12.10.2024 – Torneo interno – Recon
- 06.10.2024 – Allenamento interno
- 29.09.2024 – Allenamento interno
Campo nuovo per me, ed è sempre interessante vedere un nuovo campo, questo mi è piaciuto, non è grande ma si riescono cmq a fare molte partite girando attorno e affrontando la zona da diverse angolazioni, offre una buona quantità di ripari per la difesa, e molte possibilità di movimento per l attacco! In estate temo però che la vegetazione sia veramente fitta ai limiti della praticabilità. Venendo alle giocate ho iniziato come scout, interessante leggere il terreno su un campo mai visto facendo coppia con sponsor ho cercato di dargli piu indicazioni possibile e spesso ho preso l iniziativa nelle situazioni piu critiche per dargli modo di vedere cosa fare in quei casi, è ovvio che cosi facendo essendo il primo davanti sono morto io ma lui ha avuto modo di proseguire la giocata. Al termine della quale ho sempre cercato di analizzare cosa avremmo potuto migliorare ed ho notato una gran voglia di capire gli errori commessi. Passato in difesa ho alternato prestazioni buone a prestazioni molto scarse…molto è dipeso dalla scelta del riparo e dalla direzione da cui l attacco arrivava, posso sicuramente migliorare la fase di risposizionamento, ma è normale che non possa sempre andare bene. Sempre piacevolmente sorpreso dall entusiamo messo in campo soprattutto da chi gioca da meno tempo! Bravi
Mattina onestamente piuttosto sottotono per me, non era giornata e purtroppo si è visto pure in campo con delle prestazioni non spettacolari purtroppo, prime partite in ala, con un buon ritmo ma purtroppo sfortunati all’impatto con la difesa o svantaggiati dalla tattica per l’attacco degli obj che spesso ci hanno fatto scontrare con la parte più dura della difesa.
Passato in difesa la situazione è leggermente migliorata, blu su blu di tokyo a parte (qui lascio la parola a Bob, ma dopo l’errore si cerchi quantomeno di non far sapere posizione e accaduto anche all’attacco urlando a tutti) siamo riusciti a destreggiarci un po’ meglio, tranne sull’ultima che è stata un massacro abbastanza totale
Over
Ala sinistra con Enigma+Cucca e poi Kyle. Tutta la mattina attacco, comandante Echo.
Dopo un mese e mezzo senza giocare devo dire che il rientro è stato soddisfacente e molto piacevole. Mi sono divertito. Ho testato anche un nuovo fucile, ha risposto molto bene, ha fatto subito dei morti. Top.
A livello di gioco è stato divertente fare l’ala per una volta. Echo è stato bravo a far accelerare il ritmo di squadra dopo la prima partita. La squadra forse è partita lenta. Devo dire che la nostra ala a lavorato rapidamente da subito, allungandosi sempre oltre l’obiettivo e attaccando spesso la difesa da dietro, dopo movimento a tenaglia. Quasi sempre ad impattare era l’altra ala o gli scout. Sia cucca che kyle si sono mossi al passo di Enigma e me, c’era una buona coordinazione, un po’ meno la comunicazione con Kyle! Bel gioco in ogni caso, i fondamentali ci sono tutti.
Ho trovato una difesa che ci teneva a fare bene. Ho visto un buon mimetismo e un buon gioco da parte di Django. Bob si riconferma letale. Tokyo ha colpito Enigma, brava.
Il campo si presta bene ad allenarsi sia in attacco che difesa. Sicuramente d’inverno è più giocabile che d’estate.
Giornata passata in difesa, ruolo nuovo, che non mi piaceva ma che comunque ho tentato di svolgere al meglio delle mie possibilità.
Commesso io Big errore, lo dico subito così ci togliamo il pensiero.
Errore che potrebbe ricapitare , anche se spero vivamente di no, ma che sicuramente non paleserò più urlandolo in campo……
Per il resto direi che mi sono divertita, che ho cambiato la mia posizione quando mi sentivo troppo esposta e cercato di seguire le istruzioni che mi venivano date.
Nel rovaio nell’ultima partita….ehm…no comment.
Over
Giornata passata in attacco come copertura scout, iniziata male, movimenti lenti e poco coordinati per le prime fasi, seconda metà della mattinata decisamente meglio, ripreso grinta, con movimenti di squadra migliori e più aggressivi, credo sia il solito rodaggio delle prime partite.
PS Mech mi devi una birra
Django
Mattina prevalentemente in difesa su mia richiesta per provare la ghillie fatta personalmente e cercare di migliorare in un ambito in cui mi trovoancorain difficoltà.
Esito della ghillie non adatta per questo periodo dell anno vegetazione ancora troppo spoglia e povera di verde .
Pecco ancora molto nel tempo corretto di ingaggio sempre troppo in anticipo e poco paziente soprattutto nell occasione contro enigma.
Ho cercato comunque di essere un po più dinamico in difesa ed a dato i suoi frutti.
In difesa discrete le comunicazioni sicuramente devo imparare a essere più conciso e preciso.
In attacco con sponsor come coppio siamo abbastanza testati e ci capiamo con poco .
Un errore l ho fatto in un ingaggio in cui sentendolo molto vicino ho abbandonato il mio settore di competenza per ingaggiar il tango .
Sono stato subito ripreso da stone a fine game su questo.
Il ritmo mi è sembrato abbastanza elevato appena si era ingaggiati .
Over
Mattinata passata in ala sinistra con Clyde e Cucca/Kyle.
Ala subito veloce e grintosa, complice anche il fatto che si aveva spesso modo di colpire i tango sul lato ad ingaggio iniziato, ma si portava a termine spesso e volentieri il nostro compito di ruolo.
Abbiamo avuto difficoltà solamente in un paio di occasioni, quando ci siamo trovati a dover per forza proseguire su di un terreno con ripari quasi nulli, in particolare in un’occasione Bob è stato bravo nell’eliminazione dei 2 membri rimanenti della nostra ala, nella seconda partita che si faceva in zona casetta.
Per il resto ho visto qualche incertezza a livello squadra quando gli operatori più esperti venivano eliminati, manca ancora un po’ l’istinto di riorganizzarsi con i componenti rimasti vivi.
Componenti della difesa che in generale si son anche mossi bene, qualcuno però si vedeva da troppo distante.
Giornata cominciata in difesa, ho quasi sempre fatto coppia con Bob, tendevamo a stare più avanti per provare a fare degli elastici, a volte funzionava a volte no. Con Blu, Tokyo e Bob ci organizzavamo sempre assieme per organizzare le difese al meglio, trovare un riparo era spesso difficile in quanto la vegetazione non era molto fitta, non male tutto sommato.
Passato in attacco in ala con Enigma e Clyde, mancavano un po di comunicazioni da parte mia, nell’ultima partita dopo aver tirato giù la bandiera ho preso un blu su blu, non troppo simpatico, era il terzo della giornata (sommati quelli di tutta la squadra), non mi pare una buona media.
Tutta la giornata passata in difesa e in gran parte ho fatto coppia con Kyle, bene abbiamo cercato di impattare per primi facendo elastici bene in alcune occasioni meno in altre, bene in generale le giocate ma la vegetazione non era gran che, uniche note un po dolenti era l ingaggio tra Django/Blu ed Enigma, ( quei scontri dobbiamo vincerli noi cazzo ma bravo il pres che la portata a casa), e il blu su blu di Tokyo sul sottoscritto, non aggiungo altro a quello già detto in campo, mi devi na birra.
Over.
Comandato la squadra d attacco tutta la mattina. Ho cercato di dare libertà a tutti nel scegliere il proprio ruolo e di allenarsi in quello che credevano essere più necessario per la loro crescita. Per quanto riguarda l attacco formazione classica, senza retroguardia. Personalmente non ho avuto un ruolo fisso, mi sono sempre mosso dove lo scontro sembrava più aspro, per fare rinforzo. Partiti bene con la prima partita, ma comunque un po’ fiacchi..poi alcuni errori a livello di tattica da parte mia, per alcune partite ho fatto allargare troppo la squadra, con reparti che tendevano a perdersi di vista e i blu su blu sono una conseguenza. Cambiato poi tattica per una buona metà di mattina, tenendo la squadra più compatta, e i risultati si sono visti, tutto molto meglio. A livello di comunicazione mi pare bene in generale, come anche il fuoco di copertura e di risposta. Ho cercato di non telecomandare troppo i vari reparti, e dare fiducia ai vari componenti della squadra. spero di esserci riuscito. Grazie a enigma per i feedback e gli scambi di opinioni tra le partite. Over
Giocato in ala tutta la domenica, ci sganciavamo quando si notavano movimenti o si individuavano tango. Nel generale una domenica con alti e bassi, errori di comunicazioni hanno causato dei blu su blu (mia colpa su Stone) e questo ha causato perdite importanti soprattutto in fase di avvicinamento. Complimenti ai movimenti della difesa, in alcune partite hanno atteso il momento migliore in passaggi obbligati mentre in alcune usavano uno come specchietto per distrarli ed attirarli a se.
Bene però l’affiatamento noi dell’ala dove scollinamenti e avvicinamenti venivano in maniera fluida e naturale.
Over
Sponsor
Mattina passata tutta in attacco come scout.
Prima parte della mattinata passata in coppia con frost…. sinceramente giocare con lui è molto bello perché analizziamo i movimenti fatti e capiamo gli errori commessi … durante una giocata mi ha anche interrogato su come si faceva la curva … grandissimo … così facendo secondo me si impara molto di più .
Diversi errori evitabili nell interpretazione del terreno .
Problemi nel capire le distanze ma ci sto lavorando .
Ringrazio frost per avermi pinciato l’ultima partita dopo che ha fatto rientro … è stato anche quello un grande insegnamento.
Over
Domenica fredda, sentita anche nelle gambe e nelle prestazioni.
Ala niente male coperture ottime e comunicazioni top.
Fase in difesa più ostica, prendo la sufficienza solo per l’ultima partita dove ho combinato qualcosina di meglio.
In particolare difficoltà nel trovare nascondigli e ripari adeguati così come in eventuali ritirate.
Over