11 risposte a 27.03.2022 – Allenamento a Dead Lake
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
-
DEBRIEFING
- 08.12.2024 – Allenamento interno
- 01.12.2024 – Allenamento interno
- 24.11.2024 – Allenamento interno
- 17.11.2024 – Allenamento interno
- 10.11.2024 – Allenamento interno
- 03.11.2024 – Allenamento interno
- 27.10.2024 – Allenamento interno Campo XI
- 12.10.2024 – Torneo interno – Recon
- 06.10.2024 – Allenamento interno
- 29.09.2024 – Allenamento interno
Arrivato a metà mattina, difesa.
Fatto solo due o tre partite, ho ricevuto un forte fuoco di copertura appena venivo avvistato da parte dell’attacco. Fuoco continuo e di più fucili. Molto bene.
Mi sono sempre messo “lontano” da dove l’attacco avrebbe dovuto arrivare ma alla fine mi trovavo ad impattare io. Veramente difficile difendere con così pochi ripari e vegetazione. Staremo a vedere come va il campo tra un mese.
Prima partita come al solito merdon. Siamo caduti nel tranello come degli allocchi. Da questa brusca randellata ci siamo subito ripresi e abbiamo passato la mattinata a spingere come sappiamo fare. Ala con echo ( o meglio un misto tra un capriolo/lepre alpina, un razzo ad andare in salita) faticato un po a stargli dietro nonostante il setup leggero. Da riprendere un po gamba e fiato. Per il resto sempre incisivi e sul pezzo. Poche indicazioni al bisogno, meccanismo ben oliato. Buone strategie del comandante che hanno permesso più di una volta di prendere la difesa impreparata sul lato di attacco, complice anche la vegetazione che ci permeteva di individuare i tango o la bandiera a distanza notevole. Over
🦀
Mattinata con mille imprevisti e defezioni che rende tutto meno focalizzante sull’allenamento da svolgere…
poi è iniziato il game e la prima sberla è arrivata dalla difesa….ricompattati siamo ripartiti in modalitá DH….
Avevo in gestione la squadra 2( non al completo e senza un elemento definito) quindi ho trovato costruttivo far fare a tutti tutto in modo da rendere i ruoli ed il pensiero più dinamici ed elastici possibili.
Non benissimo ma va bene per l’ esperienza…
Al torneo sono convinto sarà dura sia per la difficoltà degli avversari che per la mole di cose da fare…
Sarà un bel banco di prova
DC va in figa la corda
Over
Domenica passata in difesa con Blu, Goblin, Casper,Clyde, e quello nuovo.
Campo molto bello e impegnativo fisicamente.
Difese difficili da organizzare causa scarsa vegetazione ma credo sia stato fatto bene, dagli altri.
Personalmente da migliorare l’attenzione mia e la ricerca di ripari, non perdere il momento e magari a volte cercarlo anche.
Over
Squadra 2 al servizio di Granchio, squadra poco fluida e un po’ impacciata, si vede la mancanza di elementi e la non completezza.
In particolare abbiamo notato di allargarci molto e lasciare spazi.
Sul punto personale niente da dire attrezzatura ok anche se il campo non era semplice e abbiamo macinato parecchio velocità.
Squadra 2 con Granchio, Cucca, Django, Kyle.
Si poteva fare meglio, abbiamo provato varie strategie, prima divisi e poi gruppo unico (preferita) per gestire meglio i tango, un impatto maggiore oppure un accerchiamento, data la vegetazione il gruppo deve rimanere unito per un volume di fuoco maggiore se non avvistano i tango dalla distanza.
Il gruppo è rimasto sempre più basso rispetto a squadra 1 e non ha giovato al risultato, come diceva Kyle sempre in ALTO, però come allenamento va bene che sia più difficile.
Equipaggiamento con zaino 3Day e chest per AK in previsione del torneo, abbastanza comodo ma da gestire il carico sulle spalle, si è fatto sentire con poche ore che lo avevo sù.
Affiatamento in squadra bene ma più carica, che il comandante ha cercato di trasmetterci.
Over
Squadra 1 tutta la mattina in attacco come scout insieme ad Enigma, tranne la prima partita dove siamo stati massacrati quasi subito il resto della mattinata è andata anche bene, l’intesa c’è, non ho nulla di particolare da dire.
Set up ok.
Bob over.
Domenica in difesa con Goblin, Tokyo, Clyde, Django, King Ghiro e il ragazzo nuovo.
Partite sicuramente più combattute della scorsa Domenica, da aumentare le comunicazioni durante gli ingaggi e migliorarne chiarezza e la brevità.
Bisogna imparare a riorganizzare la difesa in velocità e riposizionarsi se l’attacco arriva da una direzione diversa da quella prevista o la cambia all’ultimo, mollare i settori inutili e rinforzare dove serve.
A volte eravamo ancora troppo distanti tra di noi anche se il terreno permetteva di stare più compatti.
Prima partita di prova sfruttando il lato peggiore.
Errore iniziale mio, ho sbagliato la tempistica nel caricare il tango e valutare il riparo che avevo a disposizione, invece che ripararmi per cambiare caricatore era meglio cambiare in corsa e continuare a sopprimere il tango, la partita molto probabilmente sarebbe svoltata.
Comunque per il resto della mattinata, molto bene il brick torneo, minore distanza fra le coppie e maggiore fluidità di gioco, sempre cercando di arrangiarci per allenarci in maniera più dura in vista del torneo.
Partite che spesso e volentieri duravano 10 minuti dal via, piuttosto rapidi nel prender metri e prender quota quando necessario (sempre praticamente).
Bene così ma occhio alle indicazioni sui tango, tenere sempre come riferimento l’ipotetico centro squadra.
Per il resto, difensori che a volte non avevano tante possibilità di coprirsi a vicenda, e difficoltà nel riorganizzarsi anche per via del terreno non proprio facile.
Domenica partita maluccio per le prime due partite, per tutta la mattina abbiamo scambiato i vari ruoli per decidere chi andava meglio e dove, per dare spazio alla squadra torneo ci aprivano di molto anche tra di noi e più di una volta ci hanno seccato uno ad uno. Altre volte invece il fuoco di copertura era bello pesante e i tango venivano fuori come coniglio. Bisogna stare più compatti e trovare i ruoli giusti per ognuno, les go
Brick torneo con Enigma. Coppia tutta la mattina con Lima. Intesa ottima, comunicazioni efficaci quando serviva darle e coordinamento con gli altri componenti ottimo. Personalmente devo ricordarmi di essere un po’ più conservativo in alcune occasioni, stessa cosa di domenica scorsa. Fisicamente bene, corda anche, equipaggiamento pure. Bene anche in quelle sue occasioni che con enigma abbiamo deciso di tornare indietro e salire in quota, dato che avevamo visto obj e tango in anticipo. Ci ha dato non pochi vantaggi, probabilmente fossimo caduti nelle imboscate le partite in questione sarebbero andate molto diversamente.
Over