4 risposte a 19.06.2022 – Allenamento interno Dark Glera
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
-
DEBRIEFING
- 08.12.2024 – Allenamento interno
- 01.12.2024 – Allenamento interno
- 24.11.2024 – Allenamento interno
- 17.11.2024 – Allenamento interno
- 10.11.2024 – Allenamento interno
- 03.11.2024 – Allenamento interno
- 27.10.2024 – Allenamento interno Campo XI
- 12.10.2024 – Torneo interno – Recon
- 06.10.2024 – Allenamento interno
- 29.09.2024 – Allenamento interno
Comandato squadra d’attacco, composta da Stone, Clyde, Blu e Kyle.
La formazione era in continuo movimento e mutamento, ma il movimento iniziava sempre di coppia e poi si ricomponeva dopo il primo ingaggio, la risposta al fuoco ottima e sempre presente.
Il campo permette alla difesa degli ripari e complimenti alla difesa, non erano visibili se non all’ultimo o quando facevano rumore, però aspettavano per sperare e colpire un bersaglio.
Durante i movimenti c’era un costante scambio di informazioni sulla conformazione del terreno e questo ci ha portato a cambiare il percorso scegliendone uno più riparato e meno pericoloso.
Bellissima giornata, mi è piaciuta un sacco! Over
Mattina in attacco con Mech Stone Clyde e Kyle
Ruolo primario scout con Stone
Giocate in media molto veloci date le poche presenze, ma di buon livello.
In generale, sbalzi, fuoco di risposta e comunicazoni molto bene.
Qualche cappella tipo far confusione con le ore durante il riccio e stare troppo vicini sul sentiero si è verificata.
Equipaggiamento ottimo, solo che son partito con 6 caricatori funzionanti e sono tornato con 3.
Domenica in pochi, prima volta in questo campo, che trovo veramente bello e interessante nonostante sia piccolino; come già detto partite veloci, ottima la difesa composta da Enigma e Lima per tutta la mattina, in attacco qualche cappella c’è stata, esempio ci siano trovati imbottigliati sul sentiero e la difesa giustamente ci ha falciato; una nota a Lima, sei silenzioso quando ti muovi, se non necessario non sparare perché riveli la tua posizione e il Tango ti segue con le orecchie, e sa esattamente dove sei, Over
Clyde, scout/copertura/ala/…
La formazione praticamente era un brik + comandante.
Quello che accadeva metà delle partite era che la difesa al primo ingaggio un paio di giocatori di attacco se li portava via. Da quel momento la giocata diventava un duello tra 2 difensori e 2 attaccanti… perchè il terzo attaccante veniva comunque tirato giù, o al primo ingaggio o al secondo.
2 vs 2 è difficile in quel campo, tu ti muovi e la difesa no. tu non sai dove è la bandiera, loro si. Difficile insomma.
Mi pare che le giocate siano state vinte circa per metà da attacco e metà difesa, quindi l’equilibrio c’era.
Sicuramente la mattina tra operatori è stata diversa dal solito. Il gioco aveva un livello più uniforme e con i coppi si lavorava bene. Ho anche trovato un kyle più rapido nei movimenti rispetto alle ultime domeniche.
Ho imparato che a camminare alla luce attorno ad un bosco buio è pericoloso. Anche se c’è molta vegetazione, si è molto visibili dai difensori all’interno del bosco. Banale detto così ma domenica mi sono sorpreso di quanto si noti e quanto ho regalato la mia posizione all difesa.
Equipaggiamento leggero: G36 con 2 caricatori accoppiati, no zaino, acuqa appesa alla cintura, no cinghia ecc. Si può migliorare ma c’è da dire che è comodo.