7 risposte a 28.08.2022 – Allenamento interno Revine
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
-
DEBRIEFING
- 08.12.2024 – Allenamento interno
- 01.12.2024 – Allenamento interno
- 24.11.2024 – Allenamento interno
- 17.11.2024 – Allenamento interno
- 10.11.2024 – Allenamento interno
- 03.11.2024 – Allenamento interno
- 27.10.2024 – Allenamento interno Campo XI
- 12.10.2024 – Torneo interno – Recon
- 06.10.2024 – Allenamento interno
- 29.09.2024 – Allenamento interno
Giornata volta all’allenamento in preparazione al torneo, io ero nella Difesa 1 con Luca e Italo, per quanto ho visto, la risposta al fuoco inizialmente un po’ altalenante, parlo della prima partita, poi l’ottima e abbastanza precisa, per quanto ho visto, attenzione che se muore Enigma al torneo non vi guiderà come ha fatto, a volte, in questo allenamento; per le partite “libere” un po’ lenti nei movimenti, e nota importante per Italo, ma va bene per tutti, se si rimane soli ed isolati,se si ha una radio ci si organizza con chi resta in vita della squadra, stare lì ad aspettare non serve a nulla
Formazione d’attacco sempre disposta con coppia scout, tris di ala e comandante ad agire da libero.
Terreno abbastanza facile a livello fisico, abbastanza fitto però in alcuni punti.
La squadra in generale si è comportata bene e subito in modo migliore rispetto a domenica scorsa, buona sinergia fra Goblin, Kyle e Cucca in ala.
La risposta al fuoco a volte deve essere più massiccia, bisogna mettere paura al tango in difesa e non farlo più muovere dal riparo.
Attenzione anche al movimento da fare per andare a prendere un tango mentre si è in coppia, bisogna cercare di allargarsi e prenderlo da due lati diversi se possibile, altrimenti il difensore può avere vita facile ed eliminare entrambi gli attaccanti se si trovano vicini fra di loro.
Se muore il comandante, se si è già nello scontro bisogna cercare di eliminare il tango più velocemente possibile, dopodiché in un momento di calma i giocatori attivi devono riorganizzarsi e proseguire verso l’obj, deve esserci ordine.
Ordine ci deve esser anche quando si cerca qualcosa (bonus, obj,…), altrimenti si rischia di passare 50 volte sullo stesso punto e tralasciare alcune zone del terreno.
Domenica passata tutta in attacco in ala con Cucca e Kyle , buona l’intesa tra di noi , bisogna migliorare la velocità nei movimenti sia durante i trasferimenti che durante l’ingaggio ma tutto sommato bene, comunicazioni presenti e precise , fuoco di copertura e di risposta buono
Prima domenica dopo la pausa estiva
Passata in difesa, con Blu e mr X, tranne le ultime due partite.
Ero un po’ perplessa per il fatto che era tanto che non giocavo.
Blu sempre preciso e bravo a coordinare e coordinare me.
Ho bisogno ancora naturalmente di essere guidata.
Modalità di gioco di allenamento in previsione del torneo di alcuni, che è stata tutto sommato divertente.
Ho perso la radio da subito causa guasto ma ho tentato di risolvere alla meno peggio.
Campo di gioco enigma dice facile, ed io invece che pensavo di essere migliorata !?!
Bello essere ritornati a giocare.
Scout con Mech, squadra torneo.
Movimenti più automatici con Mech anche se a volte capita che ci si divide e tocca rincorrersi un po’.
Ho visto la squadra più sensibile e adattabile alle situazioni.
Mi è sembrato buono l’allenamento con i simulacri, simula abbastanza bene le dinamiche e i tempi di settore.
Tre partite fatte in difesa con Enigma e Mech. L’attacco non ha avuto scampo. Non vedo l’ora di allenare tutta la carne fresca arrivata negli ultimi mesi.
Gran bella domenica di allenamento, un feeling in crescendo con il mio coppia rispetto alla domenica precendente. Il fuoco di risposta è stato immediato e l’ala si è coordinata meglio anche se abbastanza distante, ma il terreno portava a dividersi e quindi giocare con due brik da 3, non il massimo ma siamo riusciti a portare a casa i risultati.
Bello in difesa su questo campo, ottimo coordinamento con Clyde ed enigma per gli ingaggi.
Giornata fantastica, nessun problema con i membri della squadra, organizzazione molto buona, comunicazioni e organizzazione della difesa ottime, non ho riscontrato lati negativi nella prima prova di domenica.
Borda Luca