5 risposte a 04.09.2022 – 4^ Tappa Campionato Fips – Spectre
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
-
DEBRIEFING
- 08.12.2024 – Allenamento interno
- 01.12.2024 – Allenamento interno
- 24.11.2024 – Allenamento interno
- 17.11.2024 – Allenamento interno
- 10.11.2024 – Allenamento interno
- 03.11.2024 – Allenamento interno
- 27.10.2024 – Allenamento interno Campo XI
- 12.10.2024 – Torneo interno – Recon
- 06.10.2024 – Allenamento interno
- 29.09.2024 – Allenamento interno
Scout con mech. 5 settori +prova speciale
Strategia in campo buona, come quelle usate in allenamento. Campo simile a Revine/dark caves. Qualche fraintendimento in campo tra coppi, in maniera diffusa mi è parso ma si sono sentite solo in settore 4. Settore 4 l’unico dove non abbiamo fatto 100%. Siamo stati falciati e Cucca ha portato a casa un bonus ed esfiltrazione da solo.
Soppressione buona ma non sempre ottima.
Tutti in squadra hanno retto psicologicamente nei settori, questo è da squadra torneo. Poi stavamo andando bene, questo è da dire, non eravamo particolarmente sotto pressione.
Secondo posto in campionato regionale, che dire, molta soddisfazione. Vediamo che faranno i Dark Hawk a Torino!
Torneo FIPS, scout con Clyde.
Bene il coordinamento, le domeniche precedenti hanno dato i loro frutti, anche se qualche volta non eccellente, forse un pelo impiantato ma per la tensione del portare a casa l’obiettivo, quasi conservativo. Quando non è stato cosi e pensando più al riparo che al scovare il tango mi hanno falciato in poco, il terreno poi permetteva alla difesa di nascondersi dietro ai pungitopo in maniera eccellente, prossima volta è da sparare in caso di dubbio, senza pensarci due volte.
Il fuoco di risposta mi è sembrato ottimo.
Carico per la prossima tappa!
Domenica ho agito da comandante libero, cioè indipendente da scout e ala, in modo da potermi posizionare al meglio per vedere il movimento di squadra, supportare uno dei due ruoli o creare un terzo ruolo in solitaria per poter prendere i tango su più lati.
Buoni movimenti di squadra e ripari perlopiù ben sfruttati, spesso sparavano i difensori per primi ma non riuscivano ad andare a segno, dopodiché venivano subito tenuti giù o eliminati dal resto della squadra.
Mai impiegato più di 10 minuti per eliminare la difesa (3 o 4 elementi), così si aveva molto tempo a disposizione per eseguire la parte pratica in obj, che erano comunque delle azioni abbastanza semplici.
Peccato per il settore 4 in cui l’ala non ha sfruttato la mia copertura sul tango che li teneva sotto tiro per avanzare, lì sono stati buttati via dei punti per niente…buona reazione di Cucca rimasto da solo, ha salvato il salvabile (anche se bisogna tenere sempre bene a mente il book).
Carina la prova speciale, qualcosa di diverso dal solito.
Buon torneo da parte dei componenti della squadra, ho visto voglia di fare bene e grande impegno da parte di tutti.
Domenica al torneo ero in ala con Cucca e Kyle , buoni i movimenti e coperture e anche le comunicazioni via radio, i due fratelli si muovevano in coppia e io aggiravo i difensori, ha funzionato bene.
Maluccio il 4 settore ma in quel occasione ci siamo aperti troppo e ci hanno fottuti uno ad uno.
In sintesi la squadra ha lavorato molto bene, contento del risultato e del primo gradino del podio
Domenica di torneo molto promettente, abbiamo giocato davvero bene, buone le comunicazioni e i movimenti tra i settori, nulla da dire, eccezionale la risposta al fuoco che si è dimostrata efficace in molte situazioni.
Se posso trovare un punto dolente è che in più di un occasione le morti sono avvenute sullo stesso posto (SET 2 e 4) ma può essere stato un caso.
Mi spiace per il settore 4, in quella situazione non sono stato lucido e ho perso punti per niente, poco male ma in futuro potrebbe fare la differenza tra un 1° e un 2° posto.
Over mi sono divertito forza ragazzi