3 risposte a 03-04.09.2022 – Sagrado Corazon III – Attimis (24h)
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
-
DEBRIEFING
- 08.12.2024 – Allenamento interno
- 01.12.2024 – Allenamento interno
- 24.11.2024 – Allenamento interno
- 17.11.2024 – Allenamento interno
- 10.11.2024 – Allenamento interno
- 03.11.2024 – Allenamento interno
- 27.10.2024 – Allenamento interno Campo XI
- 12.10.2024 – Torneo interno – Recon
- 06.10.2024 – Allenamento interno
- 29.09.2024 – Allenamento interno
Torneo per sniper, evento 20 ore, eravamo nella contro,fazione Farc, siamo arrivati il giorno prima dell’inizio, ottima l’organizzazione degli Arditi che ci hanno inviato, per l’organizzazione del torneo, gli Spartan, un po’ meee, a livello personale andata bene, portato un po’ di roba in più, di cui sapevo che potevo far a meno, ma avendo il campo base ho preferito portarla; per quanto riguarda il gioco, buona la coordinazione con gli arditi, anche in notturna per quello che ho visto, peccato che i nostri compagni di fazione Eagle che usavano un po’ troppo le torce, per la notte, essendo che guidavo mi hanno lasciato dormire, credo di aver dormito (e mangiato ma questa è un’altra storia) più durante questo torneo che in tutti quelli a cui ho partecipato, over
Parola chiave Cantalupo
Sagrado Corazon III Attimis Udine
Partecipazione mia ad una prima 20 ore
È stata una bella esperienza…impegnativa per me che non ci sono abituata e che volevo fare al meglio naturalmente.
Ho avuto modo di giocare con tutti gli elementi della squadra non sono stata molto con i DH a dire il vero, e lato positivo, ho visto come giocano gli altri…
Mi è mancata un po’ di disciplina nell’organizzare il materiale ma blu e Ston mi hanno subito messa in riga e infatti dopo mi capivo meglio anch’io.
Parte più bella della 24 ore….la notte indubbiamente, sarebbe da giocare solo di notte, molto adrenalinico devo dire e ti devi proprio fidare della persona con cui fai coppia.
Gli arditi ci hanno riservato un ottimo trattamento….cibo a volontà… libertà di azione… condivisione continua nelle scelte da fare.
Ho conosciuto dei ragazzi veramente simpatici e che mi hanno fatto sentire da subito parte del gruppo.
E direi Parola d’ordine: Cantalupo
Evento 20h torneo sniper.
Partecipato come controinterdizione in supporto agli Arditi, che ci hanno fatto mangiare e bere “aggratis”, da questo punto di vista davvero molto disponibili ed organizzati.
In team con Stone e Tokyo.
Praticamente dovevamo pattugliare l’area delle operazioni rimanendo sempre sui sentieri, presidiare l’hq, l’ospedale e fare da scorta ai VIP, il tutto cercando di eliminare più team di cecchini possibile.
Come equipaggiamento da sistemare:
– luce rossa da colpito da cambiare di posizione perché si accende da sola con la pressione del calcio del fucile
– procurarmi una mimetica di ricambio.
– tagliare sulla quantità e il volume del cibo
Come gioco, essendo solo in 3 ci aggregavamo principalmente con gli Arditi e i due dei GOST.
Tantissime difficolta con le comunicazioni radio da parte di tutti, oltre al fatto che l’altra metà della fazione ha voluto sempre stare per conto suo su un altro canale.
Pattuglie diurne non male abbiamo eliminato molte pattuglie sniper e rotto le palle alle altre fazioni come si deve, sicuramente mancava coordinazione durante gli ingaggi.
Pattuglie notturne, troppe luci e formazione sul sentiero inesistente e squadra sempre ferma per il cazzo.
Molto bene Tokyo che si è fatta tutto l’evento con zero o forse solo un’ora di riposo, sicuramente ora ha capito come prepararsi l’equipaggiamento per la domenica e cosa è essenziale e cosa no.
Complimenti al team sniper degli Arditi per il 1° posto in classifica.
Grazie Kyle che mi hai prestato il fucile !!! <3 TVB !!!