8 risposte a 18.09.2022 – Risiko – Doge21 – Quarto D’Altino
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
-
DEBRIEFING
- 08.12.2024 – Allenamento interno
- 01.12.2024 – Allenamento interno
- 24.11.2024 – Allenamento interno
- 17.11.2024 – Allenamento interno
- 10.11.2024 – Allenamento interno
- 03.11.2024 – Allenamento interno
- 27.10.2024 – Allenamento interno Campo XI
- 12.10.2024 – Torneo interno – Recon
- 06.10.2024 – Allenamento interno
- 29.09.2024 – Allenamento interno
Domenica passata a fare da trasporto valori con valigetta/cassa di legno.
Ruolo faticoso, tanta corsa/camminata, 8h su e giù. Mi sono comunque divertito, anzi, dava la possibilità di vedere cosa accadeva quasi in tutto il campo ed aggiornare il comando. Specie quando la situazione non era chiara a livello di gioco/bandiere prese.
Ho visto i DH tenere gli OBJ tatticamente, cosa che le altre squadre non facevano (Task Force Iron) o non erano capaci (Ghost).
Per il resto c’era da mettersela via che alcune squadre non giocavano pulito. Anche per questo mi sono concentrato più sul “trasporto valori” che al gioco effettivo.
Domenica in tris con Rock e Goblin, almeno sino al cambio, dopo questo tris non ha continuato ad esistere.
Prima parte è stato un tenere il portone ed evitare che da quel lato potessero insorgere dei problemi, buona intesa sui movimenti di riparo e risposta al fuoco, ottimo Rock per il coordinamento sul da farsi, questo sia nella prima parte della giocata che all’inizio della seconda.
Nella seconda parte invece è stato un giocare più dinamico, un unirsi con il tris quando riuscivamo ad essere tutti vivi ed impattare per recuperare qualche area, poi era una sopravvivenza continua, qualche giocata da singolo e poi mettere in sicurezza l’area durante il raccoglimenti dei materiali.
Nel complessivo quindi bene, mi sono divertito anche nel ruolo di medico, qualcosa abbastanza marginale comunque ma utile quando necessario.
Giocata divertente e dinamica, al di là del punteggio visto che in eventi a fazioni si dipende troppo dalla qualità dei compagni di fazione, non potevamo fare tutto noi.
Sicuramente è stato un utile allenamento sul cqb e una bella prova del fuoco per chi era al primo evento, abbiamo fatto esperienza.
Prima parte della mattinata è andata molto bene, almeno qualcosa le altre squadre in fazione lo hanno fatto…nella seconda parte gli unici a tirare e che provavano a prendere quartieri eravamo noi, e appunto non possiamo fare tutto da soli.
Buone difese sui quartieri e ben organizzate, così come nelle azioni di conquista, ci son state più occasioni in cui anche una sola coppia dei nostri è riuscita a conquistare quartieri anche in inferiorità numerica.
Personalmente nei momenti di controllo del campo facevo un po’ la spola per andare ad aiutare dove serviva, e nei momenti di calma provavo qualche incursione solitaria per dare fastidio a qualche difensore avversario o per bloccare incursioni nemiche sulla via laterale.
Da migliorare un po’ la fluidità generale di squadra, bisogna essere più decisi e coordinati nelle fasi di conquista, e bisogna impare ad entrare nelle stanze in maniera più funzionale, più lentamente anche, ma dando meno sagoma possibile.
Qualche giocatore palesemente highlander nella fazione avversaria, pallini che gli rimbalzavano addosso ma molta fatica a dichiararsi, ma non facciamoci cattivo sangue per nulla… così come qualche scenata eccessiva di un milsim pro player nella nostra fazione.
Giornata ben organizzata…
i doge hanno una marcia in più in questo senso…
un po’ meno nella scelta dei partecipanti che si dividevano in esaltati immortali del cazzo a fancazzisti pigri del cazzo…purtroppo ci abbiamo messo un po’ a capire che era meglio sbrigarsela da soli, infatti come detto da enigma, i quartieri gestiti da noi producevano e creavano un ponte di passaggi sicuri per i fantastici galoppini…quando poi si provava ad arginare le marmellate dei nostri colleghi ci si disuniva e spesso le prendavamo…
Personalmente credo di aver fatto il mio….ottima l intesa con blu e warm in difesa del quartiere B….ho avuto qualche difficoltà nel seguire le comunicazioni che tra tutti i nomi delle squadre i nomi dei giocatori e i nomi dei quartieri a volte mi confondevo….migliorabile….
Sono molto felice di aver visto i nuovi integrarsi al Mood dark….soprattutto Italo che come prima giocata si è dato da fare senza risparmiarsi (e sempre col sorriso)
Stra felice per Django e per il premio che si è portato a casa (bambino felice)
Mi sono proprio divertito…merito di un gruppo di ragazzi che si divertono a fare cose come queste con serietà e passione ….dobbiamo prendere spunto in futuro per migliorarci sempre…..
Over
Squadra delta , ero nel tris con rock e Mech durante il primo tempo , abbiamo solo tenuto il portone e la strada laterale, buona la copertura e le comunicazioni radio e i movimenti , poi nel secondo tempo ho fatto il solitario e andavo in giro per il campo ad aiutare dove serviva o per cercare di smaltire un po’ i difensori nei vari obj , conquistato 3 obbiettivi da solo , soddisfatto della domenica di gioco 👍
Abbiamo sempre una marcia in più, avanti così 💪
Ho giocato come “ingegnere”, cioè stare su un obj e generare risorse da far portare in HQ dai corrieri, non molto da aggiungere a quanto detto dagli altri, unica cosa ho visto che giocando in stile speedsoft dava più risultati rispetto a come giochiamo solitamente noi, cioè simulando più uno stile `militare`
Nonostante all’inizio fossi agitato dopo neanche 10 minuti mi sono subito ambientato.
Nel primo tempo ho prevalentemente difeso soprattutto Heco mentre invece nel secondo mi sono coordinato con gli altri giocatori anche delle altre squadre sia per l’attacco che per la difesa.
Nel complesso l’evento è stato molto interessante e a prescindere dal risultato sono molto contento di aver passato la giornata con voi
Inizio di domenica mattina passato a fare il trasporto delle risorse con la valigetta su e giù per il campo, ho iniziato a fare quel ruolo subito perché nessuno si era fatto avanti, tanta corsa ma in cambio avevo più libertà di scelta e autonomia nel cosa fare.
Dopo la pausa sono ritornato in prima linea a far fuoco e fiamme per riprendere gli obbiettivi, abbiamo avuto qualche difficoltà in più rispetto al primo tempo ma non abbiamo mai mollato.
Una bella domenica, come sempre i Doge sempre bravi nel organizzare gli eventi.
Over