COME FARE UN DEBRIEFING:
rispondendo a queste domande si può formulare un buon debriefing
> Il mio equipaggiamento era adeguato? Ha funzionato tutto? Cosa posso migliorare?
> con il mio coppio ero coordinato? eravamo effettivi? cosa poteva essere eseguito meglio?
> la strategia del brick l’ho trovata buona? Era adeguata al campo e al gioco?
> le comunicazioni verbali e gestuali erano buone? e quelle radio di squadra?
> ho notato degli errori personali? come posso correggerli? posso migliorarmi?
> ho notato degli errori di squadra? erano evitabili? come?
4 risposte a 26.11.2023 – Allenamento Interno a Dark Caves
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
-
DEBRIEFING
- 08.12.2024 – Allenamento interno
- 01.12.2024 – Allenamento interno
- 24.11.2024 – Allenamento interno
- 17.11.2024 – Allenamento interno
- 10.11.2024 – Allenamento interno
- 03.11.2024 – Allenamento interno
- 27.10.2024 – Allenamento interno Campo XI
- 12.10.2024 – Torneo interno – Recon
- 06.10.2024 – Allenamento interno
- 29.09.2024 – Allenamento interno
Domenica in Dark Caves,
sempre in attacco, prima in coppia con Alberto poi anche Tokyo.
Alberto: non so se non ci sente o lo fa apposta, tutti i comandi bisogna dirglieli minimo 3 volte, almeno ha fiato e non si fa troppi problemi a fare fatica.
Tokyo, abbiamo fatto solo 2/3 partite assieme, carica quelle merde di caricatori, o gli hai tutti pieni o non cominci neanche il game, che sia la prima o l’ultima partita.
Praticamente in tutte le partite sono sempre stato preso per primo, tranne nell’ultima che rimasto solo con Alberto gli sono sfilato sotto e ha tirato giù bandiera, ripresa poi per errore mio dai difensori.
Mattinata dove praticamente non ho fatto niente.
Il 1961 rimane il miglior tattico in circolazione, chi dice il contrario è un comunista.
*1961 miglior chest rig
tutta la mattina in attacco, a comando
relativamente bene a livello di strategia e movimenti, abbiamo quasi sempre raggiunto la bandiera, qualche volta è stata ripresa dai rientri
qualche movimento di troppo allo scoperto un po’ da parte di tutti
sembrate un po’ allergici ai comandi dall’alto, io giuro che inizio a farvi fare flessioni finché non vi scoppiano i tricipiti
se iniziate anche a risparmiare sui pallini quando c’è da fare copertura perché non sapete dove sono i tango o per altri motivi stupidi vi butto giù dalla montagna e tornate rotolando alla macchina
divertente sparare 30 bb/s 0.30 in faccia alla gente
Domenica in Dark Caves
Campo DCaves molto trafficato da ciclisti e persone in generale, abbiamo sospeso i games più volte e questo ha rallentato un po’ il gioco e fatto calare forse l’attenzione.
Prime partite giocate in difesa con Cucca e Goblin come mentori, nessuna lamentela di sicuro, solo che loro non sono tanto abituati comandare e ammetto che gestirmi non è facilissimo, comunque credo in tutta onestà di avere fatto quanto mi si chiedeva, fatto fuoco quando dovevo e lo dimostrano i vari attaccanti che ho preso…quindi fatti, non parole .
Veniamo al discorso caricatori….
In due specifiche occasioni ho avuto tempo di reazione lungo nel rendermi conto che avevo finito i pallini nel caricatore …ma niente paura ragazzi….l’ho cambiato!
Fatto il cambio ho continuato a fare fuoco e con questo secondo caricatore…gli attaccanti sono caduti….sempre fatti, non parole.
In una partita mi sono confrontata con Goblin e richiesto di fare , di provare a fare come voi, per assomigliarvi almeno nei movimenti e fare quindi un elastico.
Goblin mi ha fatto copertura dopo il mio ingaggio e mi sono ri-posizionata….operazione riuscita!Sempre fatti, non parole.
In un altro game ho chiesto di provare a fare il rientro, almeno per rendermi conto fisicamente come si sarebbe svolta la cosa …provare a decidere da sola quale sentiero seguire per aggirare l’attacco e come sbucare fuori, questo il mio intento.
Ho fatto il rientro, poi però ho scelto la via più scontata per avvicinarmi e questo mi è stato fatale……ma sapete che vi dico?..
Operazione riuscita!
Perché il mio scopo è provare le cose su di me ….anche se il risultato poi non è dei migliori.
Alla penultima giocata ho finito il caricatore e credevo invece si fosse inceppato il fucile, li errore si, forse un po’ la stanchezza e le lunghe pause mi hanno fatto calare la giusta tensione.
Il giorno che sentirò di non avere fatto abbastanza, di non essermi impegnata al massimo delle mie possibilità e di avere ignorato i comandi impartitemi….. sarò la prima a volere rotolare alla macchine…ma credetemi…. è ben lontano quel giorno perché ho voglia di fare da vendere.
Per quanto riguarda il mio equipaggiamento, la nuova auricolare e il parla ascolta….funzionano , abbigliamento da me usato…..ha fatto il suo.
Over